GARANZIE DI VENDITA - PRIVACY

Le Condizioni Generali di Vendita riguardano esclusivamente il contratto di fornitura tra aziende.

La Vendita on line presente sul sito BSZ.it non è rivolta ai Consumatori. 

Il cliente può acquistare solo i prodotti attualmente presenti nel catalogo elettronico di BSZ.it, visibile online all’indirizzo (URL) https://www.BSZ.it . Qualora la richiesta formulata tramite un ordine online dovesse superare la quantità disponibile per un dato articolo, BSZ.it accetterà l’acquisto limitatamente a quanto effettivamente a disposizione del suo magazzino virtuale. Sarà cura del Servizio Clienti BSZ.it rendere noto al cliente (via telefono o e-mail) se i prodotti ordinati saranno o meno disponibili in futuro. Gli articoli selezionati tra quelli presenti nel catalogo virtuale del sito BSZ.it potranno essere acquistati alle condizioni che seguono.

L’acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi: 

  • Con l’invio dell’ordine, il cliente trasmette a BSZ.it una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L’invio dell’ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell’art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di BSZ.it qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all’esecuzione del contratto di vendita. 
  • BSZ.it conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell’ordine trasmesso dal cliente, con assegnazione di un ‘Numero Ordine Cliente’ che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione con BSZ.it
  • Il cliente ha 24 ore di tempo dalla effettuazione online dell’ordine per comunicare a BSZ.it il suo eventuale annullamento, telefonando al n. +39 0442 410222 oppure inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo [email protected] . In ogni caso, BSZ.it verificherà l’effettiva disponibilità a magazzino della merce richiesta e provvederà a comunicare se l’ordine può essere accettato o meno. 
  • Se l’ordine può essere accettato e se il cliente confermerà la sua intenzione di procedere all’acquisto, BSZ.it provvederà ad inviare una e-mail di conferma della conclusione della procedura di acquisto, contenente le informazioni concernenti le condizioni di vendita, a norma dell’art. 4 DL 185/1999. 
  • BSZ.it provvederà quindi a consegnare quanto richiesto al corriere espresso incaricato di eseguire il recapito all’indirizzo indicato. Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità concordata. 

Il fornitore dei prodotti presenti sul sito è: BSZ Technical Ceramics Via Zona Artigianale, 40 – 37040 Roveredo di Guà (VR) Italy Iscrizione al registro imprese di Verona n° 306986 telefono: +39 0442 410222 e-mail:[email protected] 

I prodotti sono visibili al momento della scelta e della compilazione dell’ordine prima della conclusione della procedura di inoltro. 

Tutti i prezzi (comprensivi di IVA e di ogni altra tassa e imposta) sono indicati a fianco di ogni prodotto sul catalogo online. 

Il costo di lavorazione per ogni consegna è è variabile in base al quantitativo ordinato che viene aggiunto al prezzo finale. 

Il costo di lavorazione per ogni consegna all’estero Europa e Extra UE è variabile in base al quantitativo ordinato che viene aggiunto al prezzo finale. 

Il prezzo che verrà fatturato è quello stabilito al momento della conclusione dell’ordine oltre al contributo spese di spedizione, senza tenere conto di eventuali aggiornamenti intervenuti successivamente. 

BSZ.it prevede le seguenti modalità di pagamento da scegliere al momento della conclusione dell’ordine: 

  • Pagamento online con carta di credito gestito da PayPal 
  • Bonifico Bancario 

 

BSZ.it invierà, dopo la conclusione dell’ordine, una e-mail di conferma ricevimento ordine; il Cliente è invitato a stampare la e-mail e a conservarla. Nel caso non la ricevesse, il Cliente è invitato a prendere contatto con l’Azienda BSZ Technical Ceramics al n. + 39 0442 410222 o tramite mail a [email protected] . In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l’ordine in modo parziale o totale BSZ.it invierà immediatamente una e-mail per prendere accordi con il Cliente, fermo restando la possibilità per il Cliente di chiedere l’annullamento, anche parziale dell’ordine.

BSZ.it per il servizio di consegna in tutta Italia ed estero si avvale di corrieri espresso di assoluto prestigio. I tempi di consegna possono variare a seconda del corriere utilizzato e comunque ritenuto il migliore per la zona di consegna stabilita. 

N.B. I tempi di consegna possono variare e quindi noi non possiamo garantirli, anche se l’esperienza ci insegna che quasi sempre sono rispettati. La spedizione avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa. 

BSZ.it farà quanto è possibile per far consegnare i prodotti al Cliente entro i termini indicati. Il Cliente è invitato a prendere contatto con BSZ.it in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato. 

BSZ Technical Ceramics garantisce l’ottima qualità degli articoli presentati. 

I pagamenti online vengono gestiti da BSZ.it attraverso il sistema PayPal in caso di richiesta esplicita. E’ il sistema di pagamento sicuro su internet, semplice e veloce da utilizzare. Il sistema garantisce la riservatezza dei dati e si è sicuri che i dati della propria carta di credito transitino su internet in modo riservato. Il servizio si basa sulla crittografia SSL3 a 128 bit per garantire un canale sicuro ed esclusivo con il browser utilizzato.

Il venditore deve acconsentire solo se il compratore denuncia i vizi entro i termini di decadenza e prescrizione di cui all’art. 1495 c.c., ossia otto giorni dalla consegna della merce. È preciso interesse delle parti, pertanto, che la data di consegna della merce sia apposta per iscritto in calce alla bolla di spedizione e risulti chiaramente che la ricezione della merce non significa accettazione senza condizioni della stessa; è anche opportuno prevedere la modalità di denuncia dei suddetti vizi (raccomandata A/R, e-mail, fax etc.) già alla redazione del contratto di compravendita. 

Qualora un articolo fosse difettoso o non conforme a quanto ordinato, la segnalazione può essere effettuata: 

Le ordinazioni vengono consegnate tramite corriere espresso. Non effettuiamo spedizioni con recapito a caselle postali. Nei giorni di sabato, domenica, festività, Natale e S. Silvestro il servizio di consegna è sospeso.

Il diritto di recesso previsto nel Codice del Consumo, riguarda solo il consumatore. La nozione di “consumatore” è prevista dall’art. 3 lett. A D. Lgs. 206/05. Pertanto, il titolare di una Partita Iva e/o un Professionista non potranno esercitare il diritto di recesso disciplinato nel Codice del Consumo. 

BSZ.it rispetta e protegge la tua privacy; in accordo con quanto previsto dal Regolamento UE 679/2016, BSZ.it si impegna a non rivendere o rendere noti a terzi informazioni riguardanti i clienti, siano esse di natura generale, personale o economica. BSZ.it si impegna inoltre a mantenere in modo corretto e sicuro i dati in proprio possesso. 

Le informazioni rilasciate al momento degli ordini vengono utilizzate esclusivamente per la spedizione e la fatturazione degli ordini. I dati inerenti alle carte di credito vengono utilizzati per richiedere l’addebito in conto corrente alla banca del cliente. Tutti i dati scambiati con BSZ.it sono protetti e crittografati da una connessione SSL (Secure Sockets Layer) stabilita dal browser remoto al nostro server. In questo modo i dati inviati risultano leggibili soltanto a noi ed in nessun caso possono essere visti da terzi.

Con l’iscrizione alla Mailing List si autorizza BSZ.it al trattamento dei dati personali a esclusivo uso interno, ai sensi del Regolamento UE 679/2016. Per essere rimossi dalle Mailing List sarà sufficiente cliccare a piè pagina di una delle mail ricevute, un sistema automatico provvederà a bloccare l’invio di ulteriori comunicazioni. 

Titolare e responsabile del trattamento è: BSZ Technical Ceramics Via Zona Artigianale, 40 – 37040 Roveredo di Guà (VR) Italy Iscrizione al registro imprese di Verona n° 306986 telefono: + 39 0442 410222 e-mail:[email protected]

In caso di controversie il Foro competente è esclusivamente quello di Verona (Art. 25 Regolamento UE n. 1215/2012) e riconosciuto dalla Corte di Cassazione Italiana (sentenza 3624 dell’ 08/03/2012).

Completato!

evviva,
sei dei nostri!

Ti contattateremo prestissimo via mail per consegnarti il tuo regalo

Sentiti libero di scriverci in qualunque momento, e saremo più che felici di rispondere a tutte le tue domande.