Condizioni Generali di Vendita

Le Condizioni Generali di Vendita riguardano esclusivamente il contratto di fornitura tra aziende. La Vendita on line presente sul sito di BSZ non è rivolta ai Consumatori diretti ma solo a possessori di P.IVA.

 

Fornitore

Il fornitore dei prodotti presenti sul sito è BSZ Technical Ceramics (di seguito indicata come BSZ), azienda specializzata nella produzione di prodotti in finissima porcellana per l’industria della fotoceramica.

Qui di seguito i dettagli dell’azienda:

BSZ Technical Ceramics

Via Zona Artigianale, 40 – 37040 Roveredo di Guà (VR) Italy

Iscrizione al registro imprese di Verona n° 306986

telefono: +39 0442 410222

e-mail: [email protected]

Accettazione dell’ordine e Conclusione del contratto

L’acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:

  • Con l’invio dell’ordine, il cliente trasmette a BSZ una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L’invio della richiesta di acquisto implica il consenso (ai sensi dell’art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di BSZ qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all’esecuzione del contratto di vendita.
  • BSZ conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento della richiesta trasmessa dal cliente, con assegnazione di un ‘Numero Ordine’ che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione con BSZ.
  • Il cliente ha 24 ore di tempo dalla richiesta d’ordine online per comunicare a BSZ il suo eventuale annullamento inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo [email protected] oppure telefonando al n. +39 0442 410222. In ogni caso, BSZ verificherà l’effettiva disponibilità a magazzino della merce richiesta e provvederà a comunicare se l’ordine può essere accettato o meno.
  • Se l’ordine può essere accettato e se il cliente confermerà la sua intenzione di procedere all’acquisto, BSZ provvederà ad inviare un’e-mail di conferma della conclusione della procedura di acquisto, contenente le informazioni concernenti le condizioni di vendita, a norma dell’art. 4 DL 185/1999.
  • BSZ provvederà quindi a consegnare quanto richiesto al corriere espresso incaricato di eseguire il recapito all’indirizzo indicato. Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità concordata.

Disponibilità dei Prodotti

Il cliente può acquistare solo i prodotti attualmente presenti nel catalogo elettronico di BSZ, visibile online all’indirizzo (URL) https://www.BSZ.it. Qualora la richiesta formulata tramite un ordine online dovesse superare la quantità disponibile per un dato articolo, BSZ accetterà l’ordine limitatamente a quanto effettivamente a disposizione nel suo magazzino. Sarà cura del Servizio Clienti BSZ rendere noto al cliente (via telefono o e-mail) se i prodotti ordinati possano o meno essere disponibili in futuro. Gli articoli selezionati tra quelli presenti nel catalogo virtuale del sito BSZ potranno essere acquistati alle condizioni che seguono.

 

Prodotti

I prodotti sono visibili al momento della scelta e della compilazione dell’ordine, prima della conclusione della procedura di inoltro.

 

Costi di spedizione

Il costo di spedizione (Italia o estero) viene aggiunto al prezzo finale dell’ordine e varia a seconda del quantitativo di merce ordinata e dal tipo di spedizione richiesta.

Pagamenti

BSZ prevede le seguenti modalità di pagamento da scegliere al momento della conclusione dell’ordine:

  • Bonifico Bancario
  • Pagamento online con carta di credito gestito da PayPal
  • Contrassegno

 

CONSEGNE

Disponibilità dei prodotti e accettazione degli ordini

Dopo la conclusione dell’ordine BSZ invierà al Cliente una e-mail di conferma di ricevimento dell’ordine; il Cliente è invitato a stampare la e-mail e a conservarla.

Nel caso non la ricevesse, il Cliente è invitato a prendere contatto con l’Azienda BSZ Technical Ceramics tramite mail a [email protected] o al numero di telefono + 39 0442 410222.

In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l’ordine in modo parziale o totale BSZ invierà immediatamente una e-mail al Cliente



Consegne

Per il servizio di consegna (Italia ed estero) BSZ si avvale di corrieri espresso di assoluto prestigio. I tempi di consegna possono variare a seconda del corriere utilizzato.

 

N.B.

La consegna della merce al corriere avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa.

I tempi di consegna variano a seconda del corriere e del servizio richiesto e non possono essere garantiti in alcun modo da BSZ.

Garanzia di qualità

BSZ Technical Ceramics garantisce l’ottima qualità degli articoli offerti.

 

Reclami e Diritto di Recesso

Qualora un articolo fosse difettoso o non conforme a quanto ordinato, la segnalazione può essere effettuata:

  • per email: [email protected]
  • per telefono: +39 0442 410222 orario ufficio (lunedì – venerdì);

Qualsiasi reclamo verrà gestito nei termini della legislazione corrente.

Informativa Privacy

BSZ rispetta e protegge la privacy dei propri clienti; in accordo con quanto previsto dal Regolamento UE 679/2016, BSZ si impegna a non rivendere o rendere noti a terzi, informazioni riguardanti i clienti, siano esse di natura generale, personale o economica.

 

BSZ si impegna inoltre a mantenere in modo corretto e sicuro i dati in proprio possesso.

Il Servizio online

Le informazioni rilasciate al momento della richiesta d’ordine vengono utilizzate esclusivamente per la spedizione e la fatturazione degli ordini stessi.



Mailing list

Con l’iscrizione alla Mailing List si autorizza BSZ al trattamento dei dati personali ad esclusivo uso interno, ai sensi del Regolamento UE 679/2016. Per essere rimossi dalle Mailing List sarà sufficiente cliccare a piè pagina di una delle mail ricevute, un sistema automatico provvederà a bloccare l’invio di ulteriori comunicazioni.

 

Titolare e responsabile del trattamento è:

BSZ Technical Ceramics

Via Zona Artigianale, 40 – 37040 Roveredo di Guà (VR) Italy

Iscrizione al registro imprese di Verona n° 306986

telefono: + 39 0442 410222

e-mail: [email protected]



Controversie

In caso di controversie il Foro competente è esclusivamente quello di Verona (Art. 25 Regolamento UE n. 1215/2012) e riconosciuto dalla Corte di Cassazione Italiana (sentenza 3624 del 08/03/2012).

Completato!

evviva,
sei dei nostri!

Ti contattateremo prestissimo via mail per consegnarti il tuo regalo

Sentiti libero di scriverci in qualunque momento, e saremo più che felici di rispondere a tutte le tue domande.